Se nel 2021 hai deciso di portare al “next-level” i risultati ed i guadagni del tuo shop online, allora ho una domanda importante per te:

Sei pronto a costruire da ZERO e portare al successo il tuo Brand grazie all'E-commerce?

Se sì, per te nasce “MILLENNIUM PRIVATE PROJECT”, il primo percorso formativo COMPLETO che ti insegna, dalla A alla Z, a vendere il tuo prodotto in Private Label tramite l’e-commerce. Conoscerai finalmente il metodo infallibile di Luca Valori e l’imprenditore seriale Salvatore D’Amelio per creare un brand di estremo successo, trasformandolo in poco tempo da sconosciuto a trend virale, riconoscibile e desiderato.

Se nel 2021 hai deciso di portare al “next-level” i risultati ed i guadagni del tuo shop online, allora ho una domanda importante per te:

Sei pronto a costruire e portare al successo
il tuo e-commerce in Private Label?

Se sì, per te nasce “MILLENNIUM PRIVATE PROJECT”, il primo corso COMPLETO che ti insegna, dalla A alla Z, a vendere in Private Label tramite l’e-commerce. Conoscerai finalmente il metodo infallibile di Luca Valori e l’imprenditore Salvatore D’Amelio per creare brand di estremo successo online e trasformarlo in poco tempo in un trend virale.

Il 2021 sarà un anno di grandi cambiamenti.

ll periodo storico che stiamo vivendo ha cambiato irrimediabilmente la vita di tutti e, in generale, ha dato un drastico giro di boa all’economia mondiale.

Il mondo dell’online è diventato di fondamentale importanza. Se prima, infatti, persone ed aziende erano scettiche sull’importanza e l’efficienza di internet, oggi questo non accade più: è diventato indispensabile stare online per il buon funzionamento della vita quotidiana.

L’evoluzione è avvenuta a 360 gradi ed ha coinvolto anche l’e-commerce.

Dati, studi e statistiche sui colossi che utilizzano questo metodo di distribuzione di prodotti, tra cui Amazon, hanno visto accrescere il loro patrimonio netto del 50% nel 2020.

Questo perchè, ultimamente, si è innescata una forte crescita del commercio online che ha portato due risvolti.

Il primo è una grossa opportunità per tutti coloro che hanno un business online, o vogliono crearne uno da zero, di produrre guadagni elevati e più che soddisfacenti.

Il secondo un po’ meno piacevole. 

Se infatti molte più persone comprano online… anche molte più aziende vendono online: la competizione è quindi aumentata e le strategie di vendita si sono raffinate moltissimo.

Se ieri bastava rivendere prodotti cinesi… oggi la situazione è cambiata e non funziona più in maniera così semplice.

Gli strumenti, la comunicazione, la pubblicità, le strategie di vendita, la logistica, le modalità di spedizione, le piattaforme. Tutto si è evoluto e, per fare business seriamente, c’è bisogno di aggiornarsi e apprendere nuove ed attuali competenze.

Ma prima che ti dica di quali competenze sto parlando, lascia che ti spieghi perchè fare e-commerce online come una volta non è più remunerativo come prima e, in generale, ci vogliono molti più sforzi per arrivare ad avere risultati soddisfacenti.

Chi inizia a fare e-commerce oggi, lo fa sempre con la metodica più conosciuta e consigliata ai neofiti. Il dropshipping.

MILLENNIUM PRIVATE PROJECT!

Il primo percorso formativo COMPLETO che ti insegna, dalla A alla Z, a vendere in Private Label tramite l’e-commerce. Conoscerai finalmente il metodo infallibile di Luca Valori e l’imprenditore Salvatore D’Amelio per creare brand di estremo successo online e trasformarlo in poco tempo in un trend virale!

ACCESSO IMMEDIATO

VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

DROPSHIPPING

Il dropshipping è il processo di spedizione direttamente a un cliente dal fornitore senza avere mai tra le mani il prodotto.

Non esistono marchi, né imballaggi personalizzati, solo prodotti che vengono spediti da punto A ad un punto B.

Il tuo shop serve solo a pubblicizzarli nel migliore dei modi.

Sforzo “minimo” e senza troppi vincoli.

Il Dropshipping funziona ancora bene per chi vuole iniziare.

Anche se nel tempo questo processo si è evoluto, la concorrenza è aumentata, e bisogna rimanere al passo con gli studi per farlo fruttare davvero… rimane un modello ottimo per le persone che vogliono affacciarsi al mondo dell’e-commerce senza rischiare troppo.

Ciò sarà sempre più vero man mano che le cose cambiano, si evolvono e la concorrenza continua a crescere.

Esiste un’alternativa per guadagnare di più ed in maniera più veloce, sia che sei un proprietario di e-commerce da tempo, sia che inizi oggi?

Assolutamente sì.

PRIVATE LABEL

Il Private Label consiste nell’ordinare un certo numero di prodotti, inserire il tuo marchio e l’imballaggio, quindi spedirli al cliente.

In questo modo, come intermediario:
  • Sei più coinvolto;
  • Hai maggior controllo sul processo di vendita;
  • Ottieni altri grandi vantaggi a livello di margini, fatturati ed utili!
Forse hai già sentito parlare di Private Label e magari ti stai già chiedendo:

“Posso iniziare anch’io a vedere con questo modello, anche se sono all’inizio?”

La risposta è: assolutamente sì.

Anche se sembra un processo lontano dalla portata di un novizio, in realtà è molto più accessibile e più gratificante del semplice dropshipping.

Non ci credi?

Seguimi e scoprirai che è davvero possibile!

Vantaggi del Dropshipping:

Il fatto che non devi preoccuparti dell'inventario significa che poter testare tantissimi prodotti diversi senza rischi;



Puoi creare un'intera campagna pubblicitaria per un prodotto: se dopo una o due settimane scopri che non viene venduto, puoi semplicemente scartarlo senza doverti preoccupare di avere rimanenze di magazzino.
Un modello di business a basso rischio può essere un buon trampolino di lancio per un neofita senza budget;



Purtroppo, questo modello ha anche diversi inconvenienti:

Prima di tutto, poiché i prodotti vengono spediti principalmente dalla Cina, i tempi di spedizione sono lenti. Dolorosamente lenti. Può accadere che clienti non riceve nemmeno gli ordini;
Il packaging è terribile. Un cliente che aspetta 3 settimane per un pacco e gli arriva un prodotto in una brutta bustina gialla… è sicuramente un cliente deluso;
Va bene all'inizio delle cose, ma quando stai cercando di far crescere un marchio solido, con clienti abituali, questo metodo non è adatto. Non offre un'esperienza premium e fa sembrare il tuo prodotto scadente;
Il “controllo qualità” è inesistente. Questo significa passare ore ed ore a rispondere ai messaggi di clienti scontenti perchè il prodotto arriva rotto o difettoso;
Cosa più importante? I profitti non sono poi così grandi. Questo “dettaglio” produce non pochi problemi a chi butta sangue e sudore sul proprio progetto;
Il Dropshipping funziona e va bene per iniziare. Ma quando stai cercando di far crescere un marchio solido e fidelizzare i clienti… questo non basta più e, anzi, ti fa perdere una gran parte dei profitti che invece potresti mettere in tasca se decidessi di “alzare l’asticella”.

Il cliente vuole vivere un’esperienza “premium” e se vuoi avere davvero successo è esattamente ciò che devi offrirgli.

Ecco perchè, se vuoi raggiungere questo obiettivo,
dovresti assolutamente valutare di passare al Private Label.
Che cos’è l’abbiamo già detto prima. Adesso ti dirò quali sono i vantaggi immediati che otterrai avvicinandoti al Private Label.
  • I clienti ricevono la merce subito. In questo modo, qualsiasi sia la tua nicchia, sovraspenderai in men che non si dica la concorrenza che - generalmente - ci mette tempi enormi per consegnare;
  • I clienti sperimentano un’esperienza premium, ricevendo una confezione bella, personalizzata e magari con un messaggio rivolto a loro, che li fa sentire importanti e considerati. Chi opera in Dropshipping (ossia la maggior parte dei tuoi competitor), non può farlo. Solo questo ti permetterà di creare nuovi clienti abituali;
  • I clienti non ricevono più prodotti rotti. Sarai in grado di ispezionare ogni prodotto prima che venga spedito. Questo abbasserà il tuo tasso di restituzione quasi a 0.
  • I tuoi profitti aumenteranno sensibilmente. Avrai margini di guadagno più elevati e la qualità del prodotto e servizio non ti farà più perdere tempo e soldi con clienti delusi.
Insomma, qual è realmente il modello di business per e-commerce migliore per te?

Non c’è una risposta univoca. L’analisi appena effettuata ci dice chiaramente che il modello più completo e fruttuoso è quello in cui abbiamo il maggior controllo di tutto il processo di vendita.

Voglio farti vedere cosa significa iniziare a lavorare in Private Label a livello di guadagni.

A prima visione, infatti, questo metodo sembra il più rischioso. Ti mostrerò che esiste un metodo per ridurre questo rischio quasi a zero, ma non solo.

Il Private Label può davvero farti fare quel salto di qualità che stavi aspettando nella creazione di un brand forte e solido e, soprattutto, di guadagni e fatturati.

Vediamo un esempio:
Mettiamo che con il tuo negozio in dropshipping ricevi dai 15 ai 20 ordini al giorno.

Il prodotto che va meglio lo paghi 6,50 euro per essere spedito dalla Cina al cliente e, sul tuo sito, lo prezzi a 20 euro.

Il margine di profitto è di 13,50 euro per prodotto. Non male.

Le spedizioni? Solitamente ci vogliono, in media, 2 settimane e mezzo. La confezioni sono piccole e brutte.

Una buona quantità di prodotti si perde o si rompe (almeno il 5% dei prodotti ogni giorno).

Se effettui 15 ordini, incassi 202 euro. Se sostituisci un prodotto al giorno, siamo già a 196. Non è terribile, sicuramente migliorabile.

Ricorda poi che, con un'esperienza d'acquisto così poco piacevole, è praticamente impossibile fidelizzare i clienti.

I clienti occasionali sono un grande inganno. Devi lavorare il triplo per trovarne sempre di nuovi ed il costo di acquisizione è alto. Con quelli fidelizzati, invece, il discorso è molto più semplice.

Con il dropshipping, se sei bravo, puoi anche arrivare a guadagnare 196 al giorno, ottenendo solo clienti occasionali e risparmiando un po' di tempo.

Cosa accade se guardiamo la stessa situazione in ottica di Private Label?

Acquisti un ordine all'ingrosso di 200 prodotti, pagandoli 1,50 l’uno, per un profitto di 18,50 euro per prodotto.

Compri 50 buste per 7 euro. 0,14 per prodotto.

Un pacchetto di 80 sacchetti per impacchettare il prodotto? Circa 17 euro (0,21 per pezzo).

500 biglietti da visita nei quali scrivere un messaggio personalizzato per 10 euro, 0,02 centesimi l’uno.

Spedizioni in Italia? Puoi spedire per pochi euro in tutta la penisola. Se ti organizzi bene anche 1 euro al pezzo (ovviamente costa di più per i prodotti più grandi).

Tenendo conto di tutto, il margine di profitto originale di 17,13 euro per pezzo.
3,63 in più a vendita.

Se vendi 15 prodotti al giorno in Dropshipping, stai perdendo 54,45 euro di entrate extra!

Per non parlare del fatto che otterresti clienti abituali, che acquistano da te 2, 3 o anche 4 volte perché il servizio è veloce e di alta qualità. Risparmierai sensibilmente sul costo di acquisizione del cliente, aumentando ancora di più il profitto sul singolo prodotto.
Non male vero?

So già cosa stai pensando…

“Dovrò iniziare a fare magazzino per fare l’upgrade al Private Label?”

“E’ adatto anche a me che sto iniziando ora?”

“E’ davvero così conveniente a livello di guadagni?”

La risposta e queste e molte altre domande le trovi all’interno di:

MILLENNIUM PRIVATE PROJECT!

Il primo percorso formativo COMPLETO che ti insegna, dalla A alla Z, a vendere in Private Label tramite l’e-commerce. Conoscerai finalmente il metodo infallibile di Luca Valori e l’imprenditore Salvatore D’Amelio per creare brand di estremo successo online e trasformarlo in poco tempo in un trend virale!

ACCESSO IMMEDIATO

VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

RELATORI DEL PERCORSO

LUCA VALORI

  • Mi occupo di fare soldi online da più di 4 anni e guadagno cifre a sette zeri dai miei business già da tempo.
  • ​Ho aiutato migliaia di studenti a creare il proprio impero online: molti di essi, ad oggi, fatturano centinaia e centinaia di euro al mese.
  • ​Citato da Forbes e da Millionaire come maggior esperto di e-commerce in Italia;
  • ​Ho creato dei corsi di gran successo: “Ecomhacks”, “Dropshipping Élite Class”, "Ecomhacks-Digital Downloads Bootcamp", "The Sales Machine”, “Lion Circle SMMA”.
  • ​Ho scritto i libri “Professione Dropshipper”, “Psicologia del Successo”, “Fiscalità step-by-step” e ho creato e sono co-autore di brand di grande successo in vari settori: il mondo online e dei social, per me, non ha alcun segreto!

SPECIAL GUEST: 
SALVATORE D’AMELIO!

Classe 1984, è noto al mondo del fashion e del web per i suoi famosi marchi Italiani.

La sua carriera gli ha fatto guadagnare il titolo di imprenditore seriale.  

Salvatore D’Amelio fonda Minimal Couture, MNML nel 2010. Già dopo un anno e mezzo crea una collezione vincente tale da riscuotere un enorme successo commerciale.

Nel 2015 MNML si impone come fenomeno dello streetwear italiano. Vende 200mila pezzi della sua iconica felpa MNML logo catena. Nel 2016 raggiunge i 5 milioni di euro.

Il successo della felpa iconica da fenomeno diventa realtà effettiva imponendosi sul mercato italiano come MUST HAVE riconoscibile e desiderato. Nel 2019 Minimal è distribuito Italia con 2 showroom Napoli, Roma e in Portogallo e Grecia.
MINIMAL COUTURE RESORT è il nome della nuova collezione 2020 che registra un SOLD OUT totale malgrado il momento di crisi economica.

Nel 2016 crea MAKE MONEY NOT FRIENDS che vende sulla sua piattaforma online e in boutique di lusso in tutto il mondo. 

Oggi punta sul marketing via web con un nuovo modo di fare comunicazione social, live, web, diretto ed innovativo vendendo con una nuova strategia, attraverso i suoi personali canali di distribuzione.

La “Salvatore D'Amelio New Era 2047” è un’altra delle sue società che si occupa di consulenza per direzione creativa, stilistica e di produzione di abbigliamento ed accessori e di investimenti nel mercato immobiliare, nel mercato automobilistico e del lifestyle di lusso in genere.

Ha appena aperto il suo primo B&B di lusso: D'Amelio's Suites, una struttura di design nel cuore di Napoli.


Il suo nuovo progetto DRIP è dedicato ai TrapBoys, distribuito su territorio nazionale presso vari showroom.

Lo store Drop List è l’ultimo suo progetto che sta già riscuotendo un immenso successo tra chi vuole possedere un prodotto esclusivo e lussuoso.

Adesso ha intenzione di svelarti tutti i retroscena del suo successo milionario ed insegnarti, grazie alla sua profonda conoscenza ed esperienza nel mondo del business, come si crea un brand da zero, portandolo - in poco tempo - a diventare un vero trend virale, un MUST HAVE riconoscibile e desiderato.

MILLENNIUM PRIVATE PROJECT!

Il primo percorso formativo COMPLETO che ti insegna, dalla A alla Z, a vendere in Private Label tramite l’e-commerce. Conoscerai finalmente il metodo infallibile di Luca Valori e l’imprenditore Salvatore D’Amelio per creare brand di estremo successo online e trasformarlo in poco tempo in un trend virale!

ACCESSO IMMEDIATO

VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

Ecco cosa troverai all’interno di “MILLENNIUM PRIVATE PROJECT”:

INTRO: cos’è e come funziona il private Label. In queste lezioni troverai le risposte a tutte le domande che stavi aspettando. Ecco perchè il Private Label è più proficuo di altri sistemi distributivi e perchè è alla portata di neofiti come degli avanzati;
Mindset - Come funziona la mente: in queste lezioni scoprirai come sviluppare e riprogrammare la tua mente per diventare un vera e propria macchina da guerra del business online. Tutto ciò che devi scoprire per sviluppare la vera mentalità vincente e raggiungere tutti i risultati che ti sei prefissato in poco tempo;
Shopify 2.0 : conosci la piattaforma e trasformati da 0 ad esperto!
Da Dropshipping a Private Label: il metodo completo per partire davvero da 0, grazie al metodo più semplice per vendere online, e fare il salto di qualità per costruire il tuo brand personale - ossia passare al Private;

Tutto sul Private Label: imparerai come eliminare i rischi iniziando senza stock, saprai cosa fare quando vorrai passare allo stock senza incappare in problemi, come gestire le spedizioni, la comunicazione, la logistica, come tenere sotto controllo costi/profitti, come scegliere l’influencer adatto per pubblicizzarti e MOLTO, molto altro;

Come scegliere il FORNITORE: questo modulo FONDAMENTALE ti spiega dove trovare il giusto fornitore, come contattarlo ed agire per raggiungere in sicurezza il miglior accordo possibile;

SALVATORE D'AMELIO retail: dalla A alla Z tutto il percorso e le strategie milionarie di Salvatore d’Amelio per creare e portare al successo qualsiasi brand grazie al Private Label(all’interno troverai anche le nostre preziose call private, fossi in te non me le lascerei scappare!);

Programma Avanzato Facebook Ads: se vuoi creare un business di successo non puoi farti scappare queste lezioni. Troverai strategie base e avanzatissime di advertising: tutte quelle più moderne e testate direttamente da me per creare campagna di estremo successo; senza farti bannare da Facebook;

Programma Google Ads: le strategie di advertising non si riferiscono solo a Facebook. Tutte quelle più moderne e testate direttamente da me per creare campagna di estremo successo anche su google le trovi in queste lezioni;
Posizionarsi su Instagram: strategia e tecniche per governare le regole di questo social fondamentale per l’e-commerce. Se vuoi costruire un brand virale NON puoi evitare di accedere a queste lezioni!
Vendita Telefonica per il Private Label: in questa lezione il mio reparto commerciale ti formerà sul segreto per vendere di più grazie al tuo E-commerce in Private. Saprai come farti arrivare contatti caldi tutti i giorni e come manipolarli eticamente - grazie alla vendita telefonica - per vendergli il tuo prodotto;

La forza della delega: come creare un sistema che si autoalimenta grazie alla delega. Imparerai come creare un team di persone con la stessa visione, motivati a far crescere la tua azienda ad ogni livello, lasciandoti il tempo per occuparti della gestione aziendale e, perchè no, a qualche hobby!
E molto altro ancora per creare da 0 il tuo business in Private Label senza rischi!

MILLENNIUM PRIVATE PROJECT!

Il primo percorso formativo COMPLETO che ti insegna, dalla A alla Z, a vendere in Private Label tramite l’e-commerce. Conoscerai finalmente il metodo infallibile di Luca Valori e l’imprenditore Salvatore D’Amelio per creare brand di estremo successo online e trasformarlo in poco tempo in un trend virale!

ACCESSO IMMEDIATO

E se tutto questo non bastasse, ho pensato alcuni bonus esclusivi per te:

COMMUNITY E SUPPORTO ONLINE grazie ad un gruppo Facebook esclusivo e chiuso esclusivamente a chi acquista il percorso: potrai risolvere tutti i tuoi dubbi e ricevere i miei feedback. 

Al suo interno avrai la possibilità di assistere a delle live di supporto che ti permetteranno di velocizzare il tuo processo di crescita;

LIFETIME UPDATES avrai accesso a tutti gli aggiornamenti del percorso. Fino a quando ci saranno informazioni da apprendere tu sarai sempre un passo avanti alla concorrenza. Solo questo vale l’intero costo del percorso!
SUPPORTO TECNICO LEGALE per tutte le incertezze che avrai durante l’implementazione del percorso! 

Un numero dedicato ti aiuterà nelle difficoltà e soprattutto quando dovrai affrontare tutto o problemi legati all’aspetto legale e tecnico dell’E-commerce. Questo bonus ti salverà letteralmente la vita! 
BONUS INASPETTATO: MODULO SULLA FISCALITÀ: 
per aprire un’attività e restare in piedi, bisogna conoscere alcune regole molto importanti sulla sua gestione fiscale. Se non le conosci chiuderai in un batter d’occhio. 

Nessuno può insegnartele, se non un costosissimo avvocato. Grazie a questo bonus capirai tutto ciò che ti serve per stare in regola (ed evitare multe salatissime!) senza pagare nulla di più che il prezzo del percorso!

ANCORA UN ALTRO BONUS? 

Ebbene sì, all’interno troverai il corso avanzato ELOGY

Cos’è Elogy? Semplice, la piattaforma che ti salverà la vita con la logistica per l’e-commerce, aiutandoti a massimizzare in 3 step: puoi controllare i tuoi lead, call center e customer service, mentre organizzi tutte le spedizioni e gestisci i tuoi cross-sell e upsell!


VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

“Quanto costa “Millenium Private Project”?”

Rivediamo ciò che troverai all’interno del percorso:
  PERCORSO COMPLETO PER CREARE IL TUO BRAND E TRASFORMATO DA SCONOSCIUTO A VIRALE E DESIDERATO: diventerai un esperto della materia e imparerai grazie a me e Salvatore come vendere in Private Label senza intoppi. E’ unico sul mercato ed ha un valore di 2595 euro! 
E ancora:
  • BONUS 1 : COMMUNITY E SUPPORTO ONLINE;
  • BONUS 2: LIFETIME UPDATES avrai accesso a tutti gli aggiornamenti del corso. Fino a quando ci saranno informazioni da apprendere tu sarai sempre un passo avanti alla concorrenza. Solo questo vale l’intero costo del corso;
  • BONUS 3: SUPPORTO TECNICO LEGALE;
  • ​BONUS INASPETTATO: CORSO SULLA FISCALITÀ [valore 297 euro!]
  • ​Bonus 5: Corso Avanzato Elogy [valore 197 euro!]
Non è quasi possibile fare una vera stima del valore di tutto questo. Soprattutto quando hai la possibilità di attingere queste informazioni da un imprenditore del calibro di Salvatore.

Facendo un semplice calcolo matematico (senza contare alcuni bonus di inestimabile valore!) il prezzo si aggirerebbe intorno ai 2695 euro.

Ma per inaugurare questo grosso evento in cui Salvatore ed io abbiamo deciso di collaborare per creare qualcosa di davvero stratosferico…

… non ti chiederò tutti questi soldi (almeno non ora!).

Oggi, e solo per un breve periodo, puoi avere accesso a “Millenium Private Project” ad un prezzo esclusivo pensato per la fase di lancio. 

La nostra missione è quella di espandere il verbo e spiegare a tutti coloro che vogliono costruire un brand solido e riconosciuto… che è possibile farlo, anche partendo da zero e con poca esperienza.

Sarà semplice, facile e veloce?

Non posso dirti questa bugia.

Dovrai studiare tanto, approfondire, testare e, a volte, anche fallire. Trovare l’errore, correggerlo e andare avanti… alzando l’asticella di volta in volta.

Non è per tutti, però puoi farlo.

Ed è per questo che non puoi evitare di mettere la mano su questo percorso così prezioso.

Proprio per far sì che più persone con la mentalità vincente di entrare in “Millennium Private Project”, abbiamo deciso di abbiamo deciso di darti BEN DUE POSSIBILITÀ:

MILLENNIUM PRIVATE PROJECT “FLAT”

697€

397€

  • Corso Millennium Private Project Flat (+120 lezioni)
  • Lezioni corso Mindset - Come funziona la mente
  • Shopify 2.0: conosci la piattaforma e trasformati da 0 ad esperto
  • Modulo Dropshipping con stock: inizia da zero e guadagna subito con il tuo shop online
  • Modulo Dropshipping con stock: inizia da zero e guadagna subito con il tuo shop online
  • Come Vendere con Instagram
  • Come scegliere il FORNITORE perfetto
  • Programma Base Facebook Ads
  • Programma Avanzato Facebook Ads
  • La forza della delega: come creare un team di successo per vendere online!
  • Accesso a 10 live di supporto registrate per imparare fin da subito a migliorare le proprie skills per vendere online
  • 4 LIVE mensili di supporto online per chiarire i tuoi dubbi durante l’implementazione del corso
  • Supporto dedicato grazie ad un coach dedicato attivo 24h - 7/7
  • Aggiornamenti LIFETIME
  • Accesso ad una Community Esclusiva online dedicata al supporto personalizzato
  • Supporto Tecnico e Legale
  • Corso sulla Fiscalità [valore 297 euro!]
  • Corso AVANZATO Elogy [valore 197 euro!]

MILLENNIUM PRIVATE PROJECT 

1397€

897€

  • Corso Millennium Private Project Completo
  • Lezioni corso Mindset - Come funziona la mente
  • Shopify 2.0: conosci la piattaforma e trasformati da 0 ad esperto
  • Modulo Dropshipping con stock: inizia da zero e guadagna subito con il tuo shop online
  • Modulo Dropshipping con stock: inizia da zero e guadagna subito con il tuo shop online
  • Come Vendere con Instagram
  • Come scegliere il FORNITORE perfetto
  • Programma Base Facebook Ads
  • Programma Avanzato Facebook Ads
  • La forza della delega: come creare un team di successo per vendere online!
  • Accesso a 10 live di supporto registrate per imparare fin da subito a migliorare le proprie skills per vendere online
  • 4 LIVE mensili di supporto online per chiarire i tuoi dubbi durante l’implementazione del corso
  • Aggiornamenti LIFETIME
  • Accesso ad una Community Esclusiva online dedicata al supporto personalizzato
  • Supporto dedicato grazie ad un coach dedicato attivo 24h - 7/7
  • Supporto Tecnico e Legale
  • Corso sulla Fiscalità [valore 297 euro!]
  • Corso AVANZATO Elogy [valore 197 euro!]
NB: So bene che è una follia! Ecco perché devi essere veloce nell’acquisto. MOLTO presto, infatti, il prezzo si alzerà nettamente!

ACCESSO IMMEDIATO

VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

DOMANDE FREQUENTI

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Adesso la scelta è la tua.

Se fai parte del secondo gruppo di persone, ti chiedo di non prendere nemmeno in considerazione la possibilità di acquistare “Millennium Private Project”.

Ciò che voglio è passare le informazioni a gente che le merita. Gente che ha la mente imprenditoriale e vuole mettere in pratica tutto ciò che ascolterà all’interno del corso.

Dei numeri di chi entra non me ne faccio nulla, se poi non escono da qui imprenditori motivati e con una mission forte di fare davvero la differenza.

Ecco perchè voglio che tu sia davvero motivato a fare questo passo.

Potresti rimanere con le mani in mano. Liberissimo di farlo, ma consapevole che la tua vita non cambierà mai dalla situazione in cui sei ora.

Oppure potresti accontentarti di risultati mediocri, continuando a vendere prodotti scarsi, che deludono il cliente e dai quali non guadagni quello che meriti.

Oppure puoi decidere di alzare l’asticella e donare finalmente un’esperienza Premium a coloro che finiscono sul tuo e-commerce. Marginerai molto di più e avrai controllo sul processo di vendita, fidelizzando ogni giorno clienti su clienti che compreranno da te ancora e ancora.

Se è questo quello che vuoi, c’è un posto dove puoi imparare a farlo.

Si chiama “Millennium Private Project” e non puoi attendere oltre se vuoi accedere a prezzo di lancio!

Clicca adesso qui sotto:

VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

Cosa dicono gli studenti che seguono i miei corsi:

VUOI PARLARE CON IL NOSTRO TEAM ORA GRATUITAMENTE ?

Copyright 2020 -VA NETWORK INTERNATIONAL - Tutti i diritti riservati.
Fujairah Tower
Fujairah – United Arab Emirates

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.